skin adv

Primo acuto Lele Nettuno: successo di misura contro lo Sporting Terracina

 15/10/2018 Letto 524 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Prima vittoria  in questo campionato per i ragazzi del Lele Nettuno che regolano di misura il Terracina, anche se per quello fatto vedere in campo il risultato poteva essere più rotondo.

Il Nettuno esprime un buon gioco collettivo sopratutto nella prima parte di gara. Il mister Gentile  schiera Milani in porta, Novara ultimo, Monteforte e Pace laterali, Amadori pivot. Inizio della partita lento da entrambe le squadre: nei primi 5 minuti nessuna occasione. Il Lele inizia a velocizzare di più la manovra e mette in difficoltà la difesa del Terracina e al 6’ crea la prima occasione con Monteforte con tiro deviato in angolo. Dopo 3 minuti, Novara dalla destra costringe il portiere avversario ad una deviazione in angolo. Al 13’ palla lunga a Gomiero che s’invola in area ma è bravo il portiere a non farsi saltare. Al 15’ arriva il meritato vantaggio per il Nettuno con Novara  che ruba palla oltre la metà campo e da posizione centrale trafigge il numero uno ospite 1-0. Un minuto dopo Gomiero serve Pace che raddoppia 2-0 ma, poco dopo, il Terracina accorcia le distanze con Coppolella che sorprende Milani con un tiro dalla distanza. Al 25’ Novara serve Gomiero sulla destra che con un tiro angolato supera il portiere per il 3-1 con il quale termina la prima fazione.

Nel secondo tempo i primi 2 minuti sono a favore dei terracinesi che provano a insidiare la porta del Nettuno due volte calciando fuori e all’8’ Milani blocca un tiro centrale. Al 9’ per il Lele Pace impegna il portiere in una deviazione in angolo. Al 10’ Moncada  viene allontanato dal campo per un fallo di reazione dopo un fallo subito non sanzionato dall’arbitro. Dopo qualche minuto ci prova su punizione Toscan ma il portiere del Terracina respinge e al 16’ su ripartenza il Terracina porta a due le segnature sempre con Coppolella che supera Milani in uscita: 3-2. Al 18’ Monteforte per il Lele ci prova con tiro deviato in angolo. Al 20’ il Terracina inserisce il  portiere in movimento ma il Nettuno si difende bene anche se al 26’ Milani respinge una conclusione del Terracina.  Al 27’ capita a Novara l’occasione per chiudere la partita ma calcia fuori sul secondo palo una palla servita ottimamente da Pace. L'ultima occasione capita al Terracina con un tiro insidioso  deviato sulla traversa da uno strepitoso intervento di Milani.

Prossimo incontro sabato prossimo in trasferta contro il temibile United Pomezia che si trova a punteggio pieno.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->