skin adv

#SerieAFutsal, al completo: Latina-A&S, due destini (diversi) che si uniscono

 15/10/2018 Letto 474 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Manca ancora una giornata all’appello per completare il programma gare delle prime tre giornate ed è Lynx Latina-Acqua&Sapone Unigross. Partita importante per entrambe le squadre, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

LATINA - Sono giorni non semplici invece per il Latina. La squadra di Paniccia è alle prese con un momento-no dovuto alla latitanza di risultati. La classifica della Serie A dice ancora 0 punti e l’eco dell’eliminazione dalla Coppa Divisione per mano dell’Olimpus, è un nuvolone nero da ricacciare indietro il prima possibile. Ripartire con un sorriso è la parola d’ordine: i pontini ritroveranno Juan Carlos, che contro il Rieti ha scontato il turno di squalifica e il PalaBianchini potrebbe essere un fattore importante, anche se di fronte ci saranno i campioni d’Italia in carica.

A&S - Con le vittorie di Pesaro, Rieti e Maritime l’Acqua&Sapone è chiamata a rincorrere per mantenere il treno delle squadre a punteggio pieno. I nerazzurri, dopo le splendide gesta di Champions League e la convincente vittoria interna sulla Came Dosson, puntano a ricomporre il quartetto di Fab4 in testa alla classifica. Potranno inoltre avvalersi di un ritrovato Stefano Mammarella fra i pali: il numero uno sembra perfettamente ristabilito da qualche acciacco fisico trascinatosi dietro dalla preparazione estiva e sabato contro la Came, ha fatto sentire il suo peso specifico, parando un rigore a Japa Vieira.

FISCHIO D’INIZIO - Il match è previsto alle ore 20.30 al PalaBianchini di Latina. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

SERIE A PLANETWIN365 – RECUPERO SECONDA GIORNATA
MARTEDI’ 16 OTTOBRE 2018 – ore 20.30

LYNX LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Rocco Morabito (Vercelli) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->