skin adv

I morsi della Vipera e super Zambu: Carmagnola da stropicciarsi degli occhi

 15/10/2018 Letto 566 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





A memoria, era da tempo che l'Elledì Carmagnola non faceva stropicciare gli occhi, così. Una grande dimostrazione di squadra, di compattezza tra i reparti, di uno spogliatoio unito, di un collettivo che ha le carte in regola per mandare a tappeto qualsiasi avversario. Con una doppietta della "vipera" Vilmar Pereira e il sigillo di Ale Bussetti, ieri pomeriggio a Caramagna Piemonte, i gialloneri di coach Francesco Giuliano hanno sconfitto il Real Cornaredo per 3-0.
 
LA PARTENZA - Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea, Pereira e Solavagione, il quintetto di partenza. Al sesto minuto, Pereira trova il pertugio giusto per battere Meraviglia e 1-0. Ottobre e Cucinotta vanno vicini al possibile raddoppio; Bonaccolta, in scivolata, nega a Pereira il 2-0 sulla linea di porta e Minchillo, da due passi, non impatta la palla del raddoppio. Squadre a riposo sull'1-0. Carmagnola scatenato, anche, nella seconda frazione. Palo di Bussetti al 2', al 6' rigore per i gialloneri: fallo di mano di Surace (poi ammonito), ma dal dischetto capitan Adrian Oanea timbra il legno. Raddoppio Elledì al minuto 11: splendida punizione all'angolino di Pereira. Dopo una traversa colpita dai lombardi, Bussetti infila il gol del definitivo 3-0, al 16'.
 
L'ANALISI - Tra i protagonisti del successo sul parquet ci sono, sicuramente, Fabio Zamburlin: parate strepitose per il grintosissimo "Zambu"; il pubblico giallonero di Caramagna Piemonte: numeroso e vero sesto uomo. Sabato 20 ottobre (ore 16) alla palestra "Donati" di Crema (Cr), si giocherà Videoton Crema-Elledì Carmagnola.
 
ELLEDI' CARMAGNOLA: Ganci, Pereira, Di Muro, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Minchillo, Lisa, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.
REAL CORNAREDO: Meraviglia, Volonteri, Bonaccolta, Messineo, Restelli, Gentile, Scandaliato, Ulian, Casagrande, Monti, Surace, Migliano Minazzoli. Allenatore: Renato Fracci.
Arbitri: Corsini di Taranto e Gioviale di La Spezia; crono: Barretta Perrotta di Pinerolo.
Marcatori: doppietta Pereira (EC), Bussetti (EC).
Note: ammonito Surace (R).
 
Le immagini salienti di Elledì Carmagnola-Real Cornaredo, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=vW1pnaanBtQ
 
Tutte le foto di Elledì Carmagnola-Real Cornaredo, scattate da Andrea Lusso: www.facebook.com/pg/CuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=2119463421399544&__tn__=-UC-R
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->