skin adv

Super Di Gregorio: Bergamo settebellezze contro il Rhibo Fossano

 15/10/2018 Letto 394 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERGAMO





Prima vittoria in casa per il Bergamo C5 La Torre che si impone per 7-1 sul Rhibo Fossano e sale a quattro punti in classifica dopo due gare disputate. Nella fase iniziale del primo tempo le squadre si studiano a vicenda e non mancano le occasioni: i rossoblù colpiscono due pali quasi a botta sicura e gli ospiti non riescono a infilare un attento Diop. A 2’ minuti dalla fine della prima frazione Di Gregorio, servito da un lancio preciso di Modif, rompe gli equilibri e infila Casalone con una rasoiata al volo su secondo palo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa arriva subito il 2-0 dei padroni di casa, firmato da Assi su servizio preciso di capitan Ferrari. La doppietta personale di Di Gregorio e la rete di Previtera portano poi il parziale sul 4-0 che spegne le speranze dei piemontesi. Il Fossano gioca la carta disperata del portiere di movimento andando a segno con Gerlotto ma una tenace difesa e alcune ottime parate di Beretta consentono ai bergamaschi di resistere all’inferiorità. Nel finale tre reti d’opportunismo siglate da Assi, Di Gregorio e Melegoni consentono di allargare il parziale e fissano il punteggio finale sul 7-1.

PROSSIMO TURNO - Sabato prossimo i rossoblù saranno di scena sul campo della neopromossa Savigliano C5 per la 3^ giornata del campionato nazionale di Serie B.

Ufficio stampa Bergamo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->