skin adv

#CoppaDivisione, il Cesena s'inchina a Nicolodi e Marcio Borges: cinquina Rieti

 17/10/2018 Letto 379 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Partita tosta e giocata su alti livelli quella di stasera tra due squadre determinate a dare il massimo. Il primo tempo è di studio, spezzato al 7' da una bella conclusione di Nicolodi deviata nella propria porta da Salles. Alla fine del primo parziale Nicolodi aumenta il vantaggio.
 
SECONDO TEMPO - Esposito va a segno al 8' prima della doppietta di Marcio Borges. Che, al 12' e al 13' trova sempre Arcangioloni in porta impreparato. Finisce 5-0. I cesenati non riescono ad imporsi e la porta avversari rimane inviolata, nonostante i numerosi tentativi di rete. Al di là del risultato è stato un match capace di unire due realtà importanti e di creare un'atmosfera magica in un palazzetto pieno di tifosi. Durante l'intervallo il presidente stesso, Paolo Ionetti, ha consegnato una targa di ospitalità al patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, che a sua volta ha ricambiato con una maglia dell'attuale capolista della serie A. 
 
PROSSIMO TURNO - I ragazzi di mister Mascarucci non avranno troppo tempo per riposare, perché dovranno prepararsi per la terza giornata di campionato, in programma sabato 20 ottobre, contro la Pro Patria San Felice. Fischio d'inizio alle ore 17. 
 
Valentina Maioli
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->