skin adv

#CoppaDivisione, gioia anche per Arrieta: gimme five Feldi. Ma si fa male Josiko

 17/10/2018 Letto 500 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Secondo Turno di Coppa della Divisione che metteva di fronte Real San Giuseppe e Feldi Eboli, le volpi di Basile escono indenni dalla sfida del Palasport di Terzigno facendo la “manita”.
 
TUTTO IN UN TEMPO – La squadra cara al presidente Di Domenico parte subito forte, tra i pali c’è Pasculli, di movimento Bocao, Arrieta, Scigliano e Andrè Ferreira. Quest’ultimo è il più attivo nei primi minuti, prima è fermato da Canonico poi dal palo, lo stesso legno che ferma Fornari. Il forcing è estenuante, il bomber trova il vantaggio addomesticando la sfera a 8’13”. Il raddoppio è targato Arrieta, prima rete ufficiale per l’argentino classe 97, che poco dopo firma la doppietta che vale lo 0-3 a 12’07”. Scigliano cala il poker, pochi secondi e Romano, ben appostato sul secondo palo, provvede al pokerissimo. La seconda frazione offre diversi spunti, Caponigro prova a superare l’estremo gialloblu, così come Nigro tenta l’acrobazia, ma non si registrano nuove marcature fino al fischio finale.
 
ROAD TO LATINA – Archiviata la pratica di quest’oggi, le volpi sfideranno la vincente di Bernalda-CMB Signor Prestito nel prossimo turno. Venerdì si torna già in campo, Feldi Eboli attesa al Pala Bianchini contro i nerazzurri del Latina. Già pronto un bus di tifosi al seguito dei rossoblù, di certo Pedotti&co. venderanno l’anima per fare punti in questa difficile trasferta.
 
Ufficio stampa Feldi Eboli
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->