skin adv

Javito, ambientamento da paura. "Io e Saints Pagnano, stesse ambizioni"

 17/10/2018 Letto 523 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Santi centrano la seconda vittoria consecutiva che, conquistata nel derby contro il Lecco, ha sicuramente un sapore particolare. Ultimo marcatore della giornata è lo spagnolo Javier Bargueno Carballido, per tutti Javito, che si sta ambientando sempre più nella realtà meratese:
 
VITTORIA MERITATA - "Contro il Lecco abbiamo conquistato una vittoria molto sudata e meritata frutto di un gran lavoro durante la settimana nel preparare tutti gli aspetti della gara. Sono molto contento di vivere questo nuovo percorso con i Saints perché sono circondato da ragazzi che si divertono, ma al tempo stesso si impegnano molto ed hanno la mia stessa grande ambizione di vincere”. 
 
PROSSIMO TURNO - Ora il calendario pone davanti ai Santi un trittico piemontese con la prima trasferta sul campo di Fossano: “Ora ci aspetta una serie di partite molto importanti dove non dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto in queste prime gare visto che siamo solo all’inizio. Non conquistare altri punti però vorrebbe dire vanificare quello che di buono abbiamo fatto e per questo dobbiamo rimanere concentrati. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci e proiettarci con la testa già alla partita a Fossano perché il nostro obiettivo è quello di fare punti e questa squadra se si continua ad applicarsi come sta facendo può e deve riuscirci”
 
Ufficio stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->