skin adv

Il Lecco saluta la #CoppaDivisione. Seggio: "Col Came un buon allenamento"

 17/10/2018 Letto 448 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Era la prima volta di una squadra di Serie A sul campo del PalaTaurus, e gli spettatori accorsi hanno potuto ammirare le giocate di alto livello di capitan Bellomo e compagni. Il Came Dosson ha battuto 8-2 il Lecco Calcio a 5 nel secondo turno di Coppa della Divisione, avanzando così nella competizione istituita lo scorso anno dalla Divisione nazionale C5. I blucelesti di Esteban Arellano hanno comunque disputato una gara grintosa, riuscendo a pareggiare temporaneamente al vantaggio di Bellomo con una caparbia azione di Moragas conclusa da capitan Caglio, chiudendo il primo tempo sotto di una sola rete (2-1).
 
SECONDO TEMPO - Nella ripresa i biancoazzurri veneti hanno aumentato i giri del motore, giocando un futsal veloce e fisico, chiudendo i conti nei primi cinque minuti. Sul 5-1 c’è stata gloria anche per Iacobuzio che ha rifinito un’azione in velocità con un preciso diagonale all’angolino. Per il Came Dosson poker di Bellomo, dopietta di Fusari, gol di Svierkoski e De Matos. Sugli scudi anche il portiere bluceleste Pietro Quarenghi, capace di opporsi in più occasioni alle conclusioni dei veneti
 
 
SEGGIO - Per il Lecco, come ha riferito Marco Seggio a fine gara, «un buon allenamento in vista dell’Aosta (sabato a Cesana Brianza, ndr) ma anche un piacere avere incontrato una squadra tanto forte".
 
Ufficio stampa Lecco


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->