skin adv

#CoppaDivisione, il Fuorigrotta fa turn over ed esce. Duarte: "Rieccomi!"

 18/10/2018 Letto 516 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Nel secondo turno di Coppa della Divisione il Lollo Caffè Napoli batte il Futsal Fuorigrotta 6 a 0. Termina il cammino nella competizione per i ragazzi di mister Magalhaes che dà spazio a tanti ragazzi Under 19.
 
IL MATCH - Futsal Fuorigrotta inedito quello che affronta il Lollo Caffè Napoli. Marcello Magalhaes fa ruotare tra i pali Capiretti (classe ’96) e Pestana (classe ’99) e porta con sé in campo Casizzone (classe ’99), Ismania (2000), Ruggiero (1999), Teruya (2002), Varriale (2000). Dei titolarissimi giocano solo Imparato, Marcio Vinicius, Perugino e Mennella. Spazio a Vinicius Duarte, pienamente recuperato dopo diversi infortuni. La superiorità degli ospiti di David Marin ovviamente è palese e nel primo tempo la contesa è già messa in cassaforte con le doppiette di Salas e Peric. Nella ripresa entra Pestana tra i pali locali ed il giovane portiere brasiliano compie ottimi interventi. Fissano il punteggio finale Jelovic e Rubio per lo 0-6 finale che regala il passaggio del turno al Lollo Caffè Napoli. Subito testa alla prossima sfida in trasferta in quel di Manfredonia.
 
FINALMENTE RITORNATO - “Il mister mi ha dato spazio e mi sento pienamente recuperato - afferma Vinicius Duarte-. Finalmente posso dare completo apporto alla squadra e cercare subito di vincere la prossima partita in quel di Manfredonia. Mi trovo bene col gruppo, ho fatto un’ottima scelta a sposare questo progetto”.
 
Area Comunicazione Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->