skin adv

Aquile Molfetta, trend positivo. Murolo: "Ora facciamo bottino pieno"

 19/10/2018 Letto 271 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Dopo ben tre risultati utili consecutivi tra coppa e campionato la Sefa Molfetta del presidente De Giglio si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta contro l’Alma Salerno. Gli uomini di mister Rutigliani dopo lo scoppiettante pareggio contro il Real San Giuseppe, si apprestano ad affrontare l’impegnativa trasferta al Palatulimieri di Salerno. Il team biancorosso cercherà di continuare il trend positivo per dare continuità ai risultati ed al gioco espresso nonostante l’assenza già certa del “mastino” Di Benedetto e le condizioni non ottimali di qualche calcettista.
 
L'AVVERSARIA - Sul lato opposto la squadra di mister Gianfranco Bonito cercherà di ben figurare dopo le prime due sconfitte in campionato rispettivamente contro Futsal Fuorigrotta e Volare Polignano.  Squadra il cui l’obiettivo e sicuramente quello di provare a raggiungere i play off con le qualità dell’ex Real Molfetta Facundo Galinanes, dei confermati della scorsa stagione (Pacileo e Spisso) e dei nuovi innesti: uno su tutti il portiere 20enne brasiliano Dudù.
 
MUROLO - Le dichiarazioni di Antonio Murolo: “Sicuramente non sarà una partita facile, in questo girone non esistono partite semplici. Noi in settimana ci siamo allenati molto bene, abbiamo un gruppo solito e dobbiamo affrontare questo match dando il 101%. Dopo queste prime partite, dobbiamo tornare a casa con il bottino pieno, l’obiettivo è quello di vincere dimostrando il nostro valore".
 
Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->