skin adv

#futsalmercato, new entry Futura in porta: riecco Spanti. "Pedina fondamentale"

 19/10/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Un altro innesto di esperienza in Casa Futura. Dopo Labate, ecco Santo Spanti. Un portiere senza dubbio tra i migliori del futsal reggino. Tante presenze in Serie A quando da giovane si merito' la convocazione nella nazionale italiana under 21. Impegni di lavoro lo costrinsero a rinunciare al parquet che ha rivisto però a tratti nelle ultime stagioni ancora da protagonista.
 
IL RITORNO - Spanti ha già indossato la maglia del Futura conquistando una Coppa Italia ed una Supercoppa regionale quattro stagioni fa. La sua presenza consentirà agli altri due portieri Amaddeo e Morabito di continuare la loro crescita con i tempi giusti.
 
GATTUSO - Grande la soddisfazione in casa Futura. Il ds Gattuso: "Riteniamo con Spanti di avere aggiunto un altro tassello fondamentale in questa squadra di giovani che consentirà a tutti di lavorare con maggiore serenità. Lo abbiamo aspettato con fiducia perché speravamo che alla fine Spanti accettasse di tornare con noi . Il primo contatto più di un mese fa e finalmente la firma . Nel frattempo il mister ha potuto vedere all'opera i nostri due giovani portieri che hanno fatto molto bene fino ad oggi". Spanti sarà disponibile già dalla prossima difficile trasferta in terra palermitana con il Real Parco.
 
Ufficio stampa Futura


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->