skin adv

Regalbuto, che impresa col Cefalù. Manno: «Ora altri tre punti in campionato»

 19/10/2018 Letto 800 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





L’euforia per l’impresa contro il Cefalù in Coppa Divisione è tanta, ma non manca la concentrazione in vista della terza giornata di campionato, con il Regalbuto pronto a ospitare l’Agriplus Mascalucia. Dopo il 5-3 maturato mercoledì nei tempi supplementari, Campagna e compagni andranno a caccia del secondo successo consecutivo nel girone H, per restare attaccati al treno delle prime.

“Il Cefalù è una gran bella squadra, ma siamo riusciti a batterli perché sin dall’inizio abbiamo lottato su ogni pallone”, premette Paolo Manno. I ragazzi di Torrejon hanno dimostrato un carattere immenso: “Nonostante lo svantaggio di due gol, siamo stati bravi a rimanere in partita e a portare la gara ai supplementari”. Per poi conquistare la qualificazione: “Avevamo poco da perdere e tanto da guadagnare, questo ci ha permesso di giocare più tranquilli - continua il giocatore -. Il nostro segreto è che lavoriamo sempre al massimo, e di conseguenza riusciamo sempre a ridurre gli errori commessi nelle partite precedenti. Con il lavoro e il sacrificio ci toglieremo tantissime soddisfazioni. La gara di mercoledì ne è la dimostrazione. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno”.

La qualificazione al terzo turno di Coppa Divisione ha galvanizzato l’ambiente, ma guai a montarsi la testa: “La vittoria con il Cefalù è importantissima per il morale della squadra e per la nostra autostima, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra - avverte Manno, già proiettato sul prossimo impegno -. Sabato ci aspetta un’altra battaglia e dobbiamo uscirne ancora una volta vincitori. Ospiteremo l’Agriplus Mascalucia, che, essendo ancora a zero punti, avrà tantissima voglia di aggiornare la propria classifica, quindi mi aspetto una gara complicata. Loro difendono molto bassi, perciò sarà difficile trovare spazi”. Manno, però, è certo di una cosa: “La stanchezza non sarà un problema. Abbiamo la fortuna di avere nove giocatori di movimento sullo stesso livello, quindi il mister non avrà problemi a gestire le energie, facendo girare un po’ tutti. L’importante è portare a casa i tre punti”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->