skin adv

Asti strega Cano: "Così;;; possiamo migliorare ancora di più"

 20/10/2018 Letto 350 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ASTI





La serata di coppa gli permette di marcare una doppietta che infonde fiducia e gli permette di inserirsi meglio negli schemi di squadra, il piccolo infortunio rimediato in preparazione lo aveva un po’ condizionato ma ormai, quello, è il passato: "Il Città di Asti è super, mi sono trovato bene con la squadra e con lo staff. Per sfortuna ho avuto in piccolo infortunio e sono stato fuori per 15 giorni. Adesso mi sto riprendendo per aiutare al massimo la squadra".

La squadra ha iniziato con il piede giusto?
È vero che abbiamo iniziato bene il campionato, ma anche è vero che ci stiamo allenando sodo per avere dei risultati e alla fine il lavoro paga. Il segreto? Penso che il segreto è che siamo una famiglia, ci alleniamo sodo e che andiamo tutti sulla stessa strada, quella giusta.

Le prossime partite?
La chiave per le prossime partite sarà avere più possesso palla, finalizzare e concretizzare le occasioni che avremo e sbagliare il minimo per non prendere gol, dobbiamo essere più solidi, per quello dobbiamo allenarci ancora di più! Itria 5 reti te lo aspettavi? Itria è vero che ha segnato 5 gol, ma non mi ha stupito perché lo vedo tutti giorni negli allenamenti e mi sono subito reso conto che ha tanto potenziale. Dobbiamo sfruttare un giocatore giovane come lui. Secondo me è uno dei giovani italiani più forti in circolazione.

Futsal fisico o tecnico in A2?
Più tecnico, ma anche molto più fisico, il livello sale e l’intensità e la qualità si alza.

Ufficio stampa Città di Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->