skin adv

Il Real Cefalù si lecca le ferite: Rinaldi ha problemi di roster con il Prato

 20/10/2018 Letto 579 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CEFALU





 
Domani al Palatricoli arriverà una delle società più antiche e blasonate del panorama calcettista Italiano ed europeo, la storia dice che in bacheca vantano 2 scudetti, 2 coppe Italia e 2 supercoppe. Il Prato C/5, gloriosa società che ha lanciato Jesus Velasco, attuale allenatore della squadra più forte del mondo l’Inter Movistar di Madrid, calcherà il parquet del PalaTricoli, cercando di dar continuità ad una classifica che, come quella dei cefaludesi ha nella casella sconfitte lo zero.
 
IL PRATO - Il duo Bini Conti-Carlesi sta cercando di recuperare il centrale difensivo Tosta per la trasferta siciliana, in più avrà una pesante assenza quale quella di Everton, il pivot in attesa di transfer. Per il resto i due coach potranno contare su tutta la rosa a disposizione.
 
ACCIACCATI - Real Cefalù Uniolympo: Settimana dura per i cefaludesi che vogliono riscattare l’eliminazione dalla Coppa della Divisione. Coach Rinaldi dovrà valutare diversi acciaccati reduci dalle trasferte di Ariccia e Regalbuto. Uno su tutti è Montelli finito in ospedale per accertamenti mercoledì durante il match di coppa e che sicuramente non sarà del match domani.
 
Ufficio stampa Real Cefalù


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->