skin adv

Olimpus, missione riscatto. Benvenuto: "Montesilvano? Rafforziamo le certezze"

 20/10/2018 Letto 249 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Sabato big match al PalaOlgiata. Arriva il Montesilvano. Un’autentica “corazzata”, come la definisce in casa blues Serena Benvenuto. Al di là del risultato del match, la formazione di mister Musci vuole dimostrare in campo di essere tutt’altra cosa rispetto a quella scesa in campo a Bisceglie. La gara tra Olimpus Roma e Montesilvano verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del club romano a partire dalle ore 18:00. Questo il link: https://www.facebook.com/asolimpus/

Come avete programmato la gara contro il Montesilvano e quali accorgimenti prenderete per affrontarlo?
“Abbiamo lavorato tanto tutta la settimana, con intensità e maggior attenzione ai dettagli. Ci mancano ancora pezzi importanti e anche per questo dobbiamo continuare a rafforzare le nostre certezze e a compattare il gruppo sul campo”.

Che squadra è il Montesilvano secondo te?
“Direi una corazzata, si è rinforzata con il mercato estivo, ha già vinto un titolo e, soprattutto, ha dimostrato di essere una squadra organizzata e con tante individualità importanti. Il pronostico è tutto dalla loro parte ma questo non ci deve preoccupare. Sarà fondamentale per noi fare una prestazione importante e uscire dal campo senza rimpianti”.

Come sta l'Olimpus e come arriva a questa partita?
“La partita di Bisceglie è stata davvero deludente, un esordio da dimenticare il più in fretta possibile, a partire proprio dalla prima uscita in casa nostra. Sono convinta che non siamo la squadra scesa in campo domenica ma dobbiamo necessariamente cambiare mentalità, avere tutt’altro approccio alla partita e credere in quello su cui stiamo lavorando fin dalla preparazione. Ognuna di noi sa che può e deve dare molto di più a questa squadra. Il lavoro e il sacrificio, se portati avanti con convinzione, alla fine ci ripagheranno”.
 

Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->