skin adv

Così;;; è Bueno! Il Bernalda scaccia la crisi: Masiello, prima gioia sull'ottovolante

 21/10/2018 Letto 597 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Masiello che al “PalaCampagna” battono per un Guardia Perticara volenteroso ma falcidato dalle assenze. Partita senza storia incanalata dai rossoblu già nel primo termpo (terminato 5-0) con le reti di Fusco, Rispoli, Gallitelli e la doppietta di Bueno. Nella ripresa cala il ritmo delle due squadre con il Bernalda che arrotonda il risultato con le marcature di Bonfin, Bueno e Margarito. Di sicuro una vittoria che fa morale per Gallitelli e compagni in vista dell'ostica trasferta contro il Real Team Matera di sabato prossimo.
 
 
CRONACA - Il Bernalda si presenta con il quintetto: De Brasi, Fusco, Margarita, Bueno, Bonfin. Risponde il Guardia, orfano degli squalificati Croft, Tirapo e Urio, con: Schirone, Cospito, Loiudice, Mancusi, De Fina. Dopo le prime fasi di studio e un'occasione per gli ospiti (De Brasi respinge in corner un tiro di Mancusi) il Bernalda passa in vantaggio: al 5' angolo di Margarita, diagonale di Fusco (deviato da un avversario) e palla nell'angolino per 1-0. I rossoblu insistono e, pochi secondi dopo la rete, Gallitelli coglie l'incrocio. Il raddoppio è nell'aria: Bonfin calcia a botta sicura ma un avversario respinge sulla linea ma al 6' lo stesso Bonfin appoggia a Bueno per il tap in vincente del 2-0. Al 8' il Bernalda cala il tris con una staffilata mancina di Gallitelli dalla media distanza. Al 10' quarta rete dei padroni di casa: Rispoli si libera per la battuta a rete e di destro inganna il giovane portiere Mazzei (subentrato all'infortunato Schirone). Negli ultimi minuti della frazione, i rossoblu segnano la quinta rete al culmine di una bella trama di gioco Bonfin scarica a Bueno che deposita in rete. Le squadre vanno al riposo sul risultato di 5-0. Ad inizio ripresa il Guardia prova a reagire: al 2' De Fina coglie il palo. Passa una manciata di secondi e il Bernalda mette a segno la sesta marcatura con un sinistro chirurgico di Bonfin. Gli ospiti cercano almeno il gol della bandiera: al 4' Logiudice colpisce il palo. Pochi secondi più tardi, invece, è Gallitelli (ispirato da Bonfin) con un colpo di testa a cogliere la traversa. Al 6' il Bernalda realizza la settima rete: il destro teso da fuori area di Bueno sbatte sulla traversa prima di insaccarsi. Nel finale arrotonda il risultato Margarito per 8-0 finale.
 
BERNALDA FUTSAL: De Brasi, Bidinotti, Lemma, Rispoli, Bonfin, Gallitelli, Margarita, Grossi, D'amelio, Bueno, Dilucca, Fusco. All. Masiello
GUARDIA PERTICARA: Schirone, Logiudice, Dimilta, Giampietro, Urgo, Cospito, Mancusi, De Fina, Lavella, Saito, Palermo, Mazzei. All. Suriano
Arbitri: 1^ Doronzo di Barletta , 2^ Decorato di Barletta , cronometrista Capolupo di Matera
Ammoniti: Saito per il Guardia Perticara
Espulso: nessuno
Marcatori: 5' p.t. Fusco (B), 6' p.t. Bueno (B), 8' s.t. Gallitelli (B), 10' p.t. Rispoli (B), 18' p.t. Bueno (B), 2' s.t. Bonfin (B), 6' s.t. Bueno, 18' s.t. Margarito (B)
 
Ufficio stampa Bernalda Futsal


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->