skin adv

Blue Green, l'U19 di Francescangeli sorride all'esordio: 6-4 al Fabrica

 21/10/2018 Letto 554 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Esordio vincente e convincente per l'Under 19 di mister Francescangeli che, davanti al proprio pubblico, con un risultato da Stadio Centrale di 6-4, si prendono tre punti meritati sul Real Fabrica di Roma C5.

IL MATCH - Parziali diversi sotto molto aspetti; primo tempo battagliero ed equilibrato, ma che vede la squadra di casa macinare gioco e chiudere in vantaggio la prima frazione con due goal di vantaggio. Secondo tempo che vede gli ospiti subito in attacco ma i Blues bravi a difendere, ripartire ed allungare con un massimo vantaggio di 6-2. Portiere di movimento per il Real che riesce a chiudere con quattro reti a favore. Quattro reti per Valterini, uno Gheorghita, uno Mercurio. Sul taccuino del Sig. Guadagnuolo di Roma 2 anche i nomi dei marcatori ospiti Ribelli, Tranquilli, Conti, Piunti.

FRANCESCANGELI - Mister Francescangeli: "Sono contento per la vittoria finale, meritata. Un successo di squadra e di carattere, che fa morale non solo alla squadra, ma per tutto l'ambiente Blues. È un gruppo di ragazzi con dei valori importanti, che lavora con dedizione e sacrificio; dico sempre che il lavoro, paga. Match affrontato con la giusta mentalità e concentrazione, per tutti e 60 minuti; sono soddisfatto anche perchè in settimana avevamo preparato l'incontro nel migliore dei modi, e in campo ho visto in campo i risultati; i ragazzi hanno dato prova di maturità; molto bene la nostra difesa con il loro portiere di movimento, bene anche le ripartenze, nulla da dire. Un plauso anche agli avversari che in alcune circostanze hanno messo a dura prova i nostri riflessi e siamo andati in difficoltà sul piano fisico; non sono mai usciti dalla partita, davvero una squadra ostica. Ora l'importante è mantenere i nervi saldi e continuare il lavoro iniziato; è giusto che i ragazzi si godano il momento ma già da Lunedì prepareremo incontro dopo incontro senza fare progetti a brevissimo termine; sono sicuro che diremo la nostra. Testa alla prossima partita fuori casa contro il Valentia". Appuntamento quindi al Circolo di Via Antonio Panizzi 22, per la seconda di andata.


Ufficio Stampa Blue Green  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->