skin adv

Il Real Nascosa regala un tempo: 5-2 Pontinia alle ragazze di Tognetto

 21/10/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Il Real Nascosa di mister Tognetto incappa nella seconda sconfitte in altrettante gare, complice un avvio in ritardo nel match contro il Pontinia, nel quale ha regalato il primo tempo alle avversarie, che si sono portate in vantaggio addirittura di 3 reti.

IL MATCH - Come anticipato il Real nel primo tempo è apparso in affanno lasciando troppo spazio alle granata del Pontinia, che con precisi rilanci imbeccavano sempre il pivot che poteva tranquillamente controllare ed appoggiare alla compagna che batteva a rete. Nella ripresa, prima Giondi, su sponda di Varchetta, esplodeva un violento destro che si insaccava alle spalle di Nardelli, poi Mancini, al debutto, infilava con un potente rasoterra portando il risultato sul 3 a 2 per le locali, ma le troppi occasioni da gol sprecate dalle ragazze giallo-nere non permettevano di giungere al pari, anzi, era il Pontinia che verso la fine arrotondava il risultato con altre 2 reti. Ora le ragazze dovranno rimboccarsi le maniche e prepararsi alla sfida di venerdì sera, dove arriverà la capolista Real Terracina.


Futsal Pontinia - Real Nascosa 5 - 2 (3 - 0)
Futsal Pontinia
: Nardelli, Di Girolamo, De Marchis, Invidia, Santoriello, Santini, Matassini, Salati, Balzamo, Marazza, Severino. All. Rossi

Real Nascosa: Iacoboni, Marcucci, Mancini, Varchetta, Trevisan, Cerroni, Sgueo, Giondi, Capone, Caiazzo. All. Tognetto

Arbitro: Vincenzo De Filippis di Latina

Marcatori: 3 Santoriello, Severino, Matassini (FP); Giondi, Mancini (RN)


Ufficio Stampa Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->