skin adv

Cuore Milano: Samuel Sanchez e Peverini riacchiappano il Città  di Sestu

 22/10/2018 Letto 523 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Il Milano non si sblocca. La ciurma di Daniele Sau non va oltre il pareggio per 6-6 col Città di Sestu giocando una partita quasi tutta in rimonta. Addirittura nella ripresa i biancorossi si sono trovati sotto 6-2 dovendo scalare l’Everest per tornare in partita sbagliando anche un rigore.
 
LA PARTITA - In apertura subito in rete i padroni di casa con Rufine ma il Milano reagisce e ribalta la situazione con la sassata di Sardella e il gol di Renoldi. Il Sestu pareggia subito con Hozjan e, sul finire della prima frazione allunga con Cau e Digao nonostante un ottimo primo tempo dei biancorossi. Iniziò ripresa ancora all’insegna dei padroni di casa che si portano sul 6-2 con Dall’Onder e Ruggiu. Gli ospiti, passato lo stordimento, si riassestano con calma e organizzano la rimonta. Segnano Sardella, che riprende il tiro di Marco Peverini respinto dalla traversa, Renoldi, il quale poco prima aveva colpito un palo con un preciso diagonale, e Sanchez in combinazione con Sardella. Al 12’ Escobar si fa parare il calcio di rigore del possibile pari assegnato per un evidente fallo di mano. Pari che arriva poco dopo grazie a Marco Peverini su bel lancio di Esposito. Il Milano crede nella vittoria ma ne Esposito ne Renoldi ne Escobar trovano il punto del vantaggio. Ultimo brivido il palo del Sestu ad una manciata di secondi dalla sirena.
 
GLI INFORTUNI - Due tegole in casa Milano. In fase di riscaldamento si blocca Luca Peverini per un problema al ginocchio che non gli permetterà di scendere in campo e, durante il match, distorsione alla caviglia per il giovane Fabian Santagati.
 

CITTÀ DI SESTU-MILANO 6-6 (4-2 p.t.) 
 
CITTÀ DI SESTU: Erbì, Hozjan, Rufine, Digao, Dall’Onder, Cadoni, Ruzzu, Ganzetti, Cau, Fois, Ruggiu, Etzi. All. Mura 
 
MILANO: Muratori, Lopez Escobar, Esposito, Renoldi, Sanchez, Santagati, Peverini M., Lucini, Peverini L., Brioschi, Sardella, Mauri. All. Sau 
 
MARCATORI: 1’21’’ p.t. Rufine (S), 1’43’’ Sardella (M), 2’26’’ Renoldi (M), 4’ Hozjan (S), 18’30’’ Cau (S), 19’51’’ Digao (S), 2’27’’ s.t. Dall’Onder (S), 3’55’’ Ruggiu (S), 6’17’’ Sardella (M), 9’33’’ Renoldi (M), 11’27’’ Sanchez (M), 13’18’’ Peverini M. (M) 
 
AMMONITI: Dall’Onder (S), Peverini M. (M), Renoldi (M), Rufine (S), Hozjan (S) 
 
NOTE: al 12’16’’ del s.t. Erbì (S) para un calcio di rigore a Lopez Escobar (M) 
 
ARBITRI: Davide Fardelli (Cassino), Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino) CRONO: Michele Desogus (Cagliari).
 
Ufficio stampa Milano
*Foto: Dughetti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->