skin adv

Zamboni sveglia il Marigliano: doppio Galletto, goleada con il Barletta

 22/10/2018 Letto 489 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Non sbaglia in casa il Futsal Marigliano che inanella la seconda vittoria interna consecutiva. Le Pantere prima vanno sotto, poi schiantano il Barletta.
 
IL MATCH. Il Marigliano deve fare a meno della stella Grasso (squalificato) e degli infortunati Ghouati e Virenti, ancora fermi ai box. Il Barletta passa subito in vantaggio con un contropiede fulmineo di Vivaldo. Le pantere reagiscono subito: Zamboni colpisce il palo, Galletto impatta dopo un'uscita a vuoto di Capuano. Al 7' il match è già capovolto: Capuano respinge un tiro di Francini, sulla sfera arriva Volonnino che insacca. Nel giro di tre minuti i padroni di casa allargano il parziale con Di Luccio, Zamboni, De Luca e Felipe Alves. Sul finire del primo tempo entrano nel tabellino dei marcatori anche Francini e Colalongo e si va al riposo sull'8-1. Nella ripresa le finalizzazioni di Vivaldo e Galletto, doppietta per entrambi, fissano il punteggio sul 9-2 finale.
 
SODDISFAZIONI. A segno Colalongo e Felipe Alves, entrambi classe '99, che avvalorano la politica della società di crescita e formazione di giovani talenti.
 
Ufficio stampa Futsal Marigliano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->