skin adv

Migliano apre la goleada: Real Cornaredo dominante col Domus Bresso

 22/10/2018 Letto 365 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Seconda vittoria casalinga per il Real Cornaredo, che va in doppia cifra nel classico derby lombardo contro una rinnovata Domus Bresso, imbottita di giovani. Ancora priva degli acciaccati Ulian, Bonaccolta e Cuomo (solo in panchina), la squadra di Fracci ha giocato al gatto col topo per buona parte della gara, permettendo ai combattivi bressesi di tenere accesa la fiammella della speranza fino al 4-6 del 33’. Poi negli ultimi 6 minuti il Cornaredo ha messo altri 4 palloni in fondo al sacco.

LA PARTITA - Il Cornaredo parte con Volonteri all’esordio tra i pali in campionato e il quartetto di movimento formato dagli ex Domus Surace e Monti, più Casagrande e Migliano. E proprio Migliano la sblocca dopo 3’ finalizzando un’ imbeccata di Surace. Due minuti dopo Volonteri compie un primo miracolo su Cosmo, che poi ribadisce in rete per l’1-1. Punto sul vivo il Cornaredo riprende a menare le danze e Scandaliato firma il nuovo vantaggio con una gran botta sotto l’incrocio. A metà frazione Villa batte un corner e Surace mette dentro il 3-1. Passano 3’ e Messineo in scivolata colpisce il palo. Il 4-1 è solo rimandato di poco e lo impacchetta Casagrande, che battezza un assist al bacio di Monti. La ripresa si apre con un palo di De Morais in contropiede. Al 3’Scandaliato pesca Migliano che concede il bis per il 5-1. Poi la squadra di Fracci si appisola e permette ai bressesi di riaprire i giochi a metà ripresa con il 5-3 siglato da Di Biasi e Sasso.  Trenta secondi dopo anche Surace fa doppietta, dopo l’ennesimo assist di Scandaliato. Palla al centro e Valerio riporta la Domus a meno due. Allora ci pensa Villa a scacciare i cattivi pensieri, firmando il 7-4. Il mister bressese Olivetti prova  a schierare Di Maggio come quinto attaccante, ma Villa ruba palla e insacca a porta vuota l’8-4. Idem pochi secondi dopo, quando tocca a Casagrande approfittare della porta sguarnita avversaria per impacchettare il 9-4. A 30 secondi dal termine Migliano si porta a casa il pallone con il diagonale del definitivo 10-4 e la tripletta personale.

PROSSIMO TURNO - Sabato 27 nuovo impegno casalingo per il Real Cornaredo, che al Pala Pertini ospiterà alle ore 15 la capolista Pavia, reduce da 3 vittorie in 3 gare di campionato.

Ufficio stampa Real Cornaredo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->