skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno a De Vincenzo, tre a Urioni

 24/10/2018 Letto 581 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nella giornata di mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°62.

SERIE C1 - Un turno di stop per due allenatori della categoria regina: niente sesta giornata in panchina per Altobello (Real Stella) e Bonanni (Sporting Hornets). Tra i calcettisti di C1, due le gare di squalifica comminate a Bernal (Carbognano), in sei salteranno solamente il prossimo impegno di stagione regolare: si tratta di Tudini (Albano), Conti e Papili (Real Castel Fontana), Simone Olleia (Real Terracina), Dodero (Spinaceto) e De Vincenzo (Pro Calcio Italia). 

SERIE C2 - Due giornate di squalifica per i tecnici Bardelloni (Lepanto) e Cedrone (Real Città dei Papi), Guiducci, invece, non potrà seguire il suo Atletico Ciampino in panchina nel match interno con il Real Roma Sud. La società aeroportuale perde, per tre turni, anche Urioni, nel referto del Giudice Sportivo sui giocatori di C2 spiccano anche le due gare di sosta forzata per Nucciarone (Blue Green).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°62


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->