skin adv

Prima trasferta per il Casalotti, Ramadani: "Siamo carichi e concentrati"

 26/10/2018 Letto 392 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Continuità, perché siamo solo all’inizio e non è ancora stato fatto nulla. È con questi presupposti che la Verdesativa Casalotti, forte della vittoria 3-0 all’esordio contro il Pourquoi Pas, si appresta a vivere la seconda giornata del campionato di Serie D. “Siamo carichi e fiduciosi - spiega Bujar Ramadani - ma soprattuto molto concentrati. Il gruppo è forte, composto per la maggior parte dallo zoccolo duro di quattro anni fa, più alcuni nuovi che si sono integrati bene e sono molto attenti a ogni dettaglio”.

Stasera il Casalotti sarà impegnato nella prima trasferta della stagione, contro un Olimpus Parco Leonardo che ha espugnato 4-1 il campo del Fiumicino. “Mi piacerebbe vincere e segnare - dice il macedone - all’esordio mi è mancato il gol, ma prima o poi arriverà. Il mister si aspetta tanto da me, crede nelle mie qualità e io sento la sua fiducia, questo mi rende felice e tranquillo”.

Il gol arriverà, magari stasera. Così come arriveranno le soddisfazioni, a patto però che il gruppo mantenga per tutta la stagione questo spirito di squadra. “La speranza è di eguagliare il record di quattro anni fa - conclude Ramadani - quando vincemmo tutto e fummo promossi in C2”. Un gol dopo l’altro, vittoria dopo vittoria. Avanti, verso l’obiettivo.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->