skin adv

Il Blue Green sbatte sui legni, Fiorani: "Tanta sfortuna, ma resto fiducioso"

 28/10/2018 Letto 616 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Non è bastata una buona gara disputata dai ragazzi capitanati da Jacopo Lucioli sul terreno di gioco amico, dove è maturata una sconfitta sicuramente immeritata. Pur esprimendo un gioco diverso, la fortuna ha giocato un brutto scherzo ai Blues, che contano all'attivo otto legni; c'è anche da dire che il portiere ospite, Saraudi, giovane Under, ci ha messo del suo per complicare la vita alla squadra locale. I tre goal messi a segno da Federico Francescangeli non sono sufficienti a domare le casacche biancorosse, che al 60' portano a casa i 3 punti con un rotondo 6-3.

Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Futsal Academy per 5 lunghezze a 2; 2 tiri liberi sciupati per i Blues e qualche incertezza arbitrale forse potevano riaprire i giochi. Secondo tempo ben diverso, i padroni di casa cambiano marcia ed è evidente il predominio sul campo che non sortisce gli effetti desiderati ma porta solo il terzo gol; portiere di movimento nel finale che mette pressione, ma gli ospiti chiudono i conti con il definitivo 6-3. Peccato davvero, passivo "bugiardo", i locali avrebbero ampiamente meritato, per quanto dimostrato in campo, qualcosa in più.

Questa l'analisi del diesse Fiorani: "La gara è stata difficile, anche per le vicissitudini della settimana e per questo avvio di stagione davvero sfortunato. Fra infortuni e altri problemi non abbiamo mai avuto lo staff al completo, ma contro la Futsal Academy ho visto uno spiraglio di luce; solo la sfortuna con tre libere fallite e 8 legni colpiti non ci hanno consentito di fare il risultato che meritavamo.
Bravi e fortunati gli avversari a capitalizzare tutte le occasioni che hanno avuto; resto fiducioso nel gruppo e spero di dare loro presto nuova linfa vitale; sono convinto che i ragazzi dell’Under 19 possano fornire un aiuto concreto durante il corso della stagione".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->