skin adv

Terlizzi e un fuoco di paglia: Ciampino Anni Nuovi, brutta sconfitta con l'Olimpus

 29/10/2018 Letto 316 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi fa visita all’Olimpus Roma nella quarta giornata di campionato. Al PalaOlgiata il finale è di 5-1. Inizio in salita per il Ciampino Anni Nuovi che dopo appena 39" dal fischio d’inizio si ritrova sotto di 1-0 con il calcio di rigore trasformato da Di Eugenio. La formazione di Pozzi risponde con Cittadini prima e Terlizzi poi ma l’estremo difensore di casa non si lascia sorprendere. Tomaino nega prontamente a Luca Pizzoli, dall’altro lato Ducci viene impegnato prima da Becchi nell’uno contro uno quindi da Fantini, di nuovo dal numero tre ciampinese e poi da Dal Lago ma l’Olimpus continua a rimanere in vantaggio. I padroni di casa con Achilli si rendono pericolosi, gli ospiti continuano nel pressing: capitan Terlizzi poi Cittadini, Bacaro e Dal Lago sono autori di un’ottima triangolazione ma nulla cambia dal punto di vista del parziale. A 16’44’’ dal duplice fischio Galvan viene espulso per doppio giallo, il Ciampino Anni Nuovi approfitta della superiorità numerica e capitan Terlizzi a 17’26’’ porta i suoi compagni sull’1-1. Clamoroso il palo colpito da Becchi a 20’’ dalla fine del primo tempo, sull’1-1 quindi si conclude la frazione.
 
SECONDO TEMPO - Il Ciampino Anni Nuovi è protagonista dei primi minuti di gioco, Dominici su assist di Bacoli ma il portiere nega. L’Olimpus risponde con Achilli, per il Ciampino Anni Nuovi, Terlizzi tuttavia il parziale cambia, e in favore dei padroni di casa, a 11’55’’ con il gol di Renan, 2-1. Tutto da rifare per il Ciampino Anni Nuovi, Bacaro ma Ducci dice respinge ancora. Trascorrono meno di due minuti e l’Olimpus allunga le distanze: 3-1 a 13’49’’, Di Eugenio. Cittadini viene schierato come quinto di movimento, Dal Lago manda di poco fuori. Il Ciampino Anni Nuovi non riesce a oltrepassare la difesa avversaria, l’Olimpus invece trova la via del gol per ben due volte, a 16’20’’ e 16’43’’ con Luca Pizzoli e Di Eugenio che sanciscono il definitivo 5-1. Il Ciampino Anni Nuovi rimane fermo a due punti nella classifica del girone B, la prossima settimana arriverà il Real Cefalù. La formazione di Pozzi torna al lavoro.
 
Olimpus Roma – Ciampino Anni Nuovi 5-1
Olimpus Roma: Renan, Pizzoli L., Pizzoli A., Achilli, Kamel, Di Eugenio, Luciano, Ducci, Galvan, Leclercq, Pozzo, Iubei. All. Caropreso
Ciampino Anni Nuovi: Blasimme, Becchi, Terlizzi, Dal Lago, Bacaro, Fantini, Bacoli, Cittadini, Marcucci, Famiglini, Dominici, Tomaino. All. Pozzi
Marcatori: 0’39’’ Di Eugenio (O), 17’26’’ Terlizzi (CAN) del p.t.; 11’55’’ Renan (O), 13’49’’ Di Eugenio (O), 16’20’’ Pizzoli L. (O), 16’43’’ Di Eugenio (O) del s.t.
Arbitri: Seminara di Palermo e Scarpetti di San Benedetto del Tronto. Crono: Gentile di Roma 1
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->