skin adv

Casalbertone a valanga sull'Edilisa, Giancaglione: "Siamo stati bravi"

 29/10/2018 Letto 483 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





La squadra di patron Nigelli s’impone sull’Edilisa nella seconda giornata di campionato, volando a quota 6 punti in testa alla classifica. Massimo Giancaglione afferma: “Non dobbiamo pensare agli obiettivi, ma giocare partita per partita”.

LA VITTORIA – Nella seconda giornata del Girone C di Serie D il Casalbertone è andato a vincere sul campo dell’Edilisa con un rotondissimo 1-8. “Venerdì abbiamo fatto una buona gara, giocando con grande determinazione e aggressività – afferma Massimo Giancaglione –. Loro giocavano bassi e cercavano di ripartire: siamo stati bravi a non concedere spazi e a sfruttare le occasioni create. Nella seconda parte della partita loro sono stati costretti ad alzare il pressing e a rischiare di più, e noi siamo stati bravi ad uscire in palleggio e chiudere i conti”.

AVANTI COSÌ – Un vittoria importante quella di venerdì, che dà continuità alla vittoria dell’esordio e fa volare la squadra a 6 punti, candidandola tra le favoritissime alla vittoria finale. Il laterale del Casalbertone però preferisce non sbilanciarsi troppo: “Fino ad ora le cose vanno bene, siamo soddisfatti. In estate sono arrivati giocatori di esperienza che si sono inseriti benissimo e spingono noi più giovani a dare sempre il massimo e a tenere alta la concentrazione. Secondo me non dobbiamo pensare agli obiettivi, perché siamo solo all’inizio – spiega Giancaglione – piuttosto dobbiamo avere continuità e migliorarci sempre. Forse serve maggiore tranquillità durante la gara, per fare meno errori, ma se giochiamo ai ritmi di venerdì possiamo andare molto lontano”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->