skin adv

Maranola, è il primo acuto: De Simone bussa due volte, 4-1 a Ostia

 29/10/2018 Letto 422 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB MARANOLA





Dopo cinque giornate di campionato, alla sesta gara arriva finalmente la prima vittoria stagionale per le ragazze formiane. In quel di Ostia, contro il fanalino di coda Virtus Ostia Village, il Maranola impone il suo maggiore spessore tecnico e distanzia in classifica le avversarie.

IL MATCH - Il primo tempo si conclude con il risultato netto di 4-0 ed avrebbe potuto assumere una maggiore dimensione se le formiane non avessero fallito parecchie occasioni. Le reti di Cantagallo, De Simone, De Fusco de ancora De Simone su rigore suggellano una netta supremazia. Nel secondo tempo le ragazze si dimostrano erroneamente appagate e ne approfittano le avversarie, che accorciano le distanze a inizio ripresa ma poi non riescono a stare al passo del Maranola, in grado di controllare abbastanza agevolmente il risultato. Una gara a due facce condizionata dalla facilità con cui si è giocato il primo tempo. La sfida si chiude con il risultato di 4-1 a favore dello Sporting Club Maranola.

DE FUSCO - "Sono contenta di aver ripreso questo sport dopo un infortunio che mi ha costretta a stare ferma per qualche anno, soprattutto perchè ho trovato un gruppo fantastico con cui mi trovo benissimo. Sabato ho siglato il mio primo gol in questo campionato, il primo dei tanti, è stato sicuramente emozionante ritrovare la gioia del gol, e soprattutto la gioia di una vittoria. Concentrate e decise ci leveremo tante soddisfazioni, ripartiamo da questa vittoria".


Ufficio Stampa Sporting Club Maranola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->