skin adv

Chaminade, U19 imbattuta: 4-4 con il Domitia. Di Cuia: "Non molliamo mai"

 30/10/2018 Letto 379 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La Chaminade Campobasso mantiene l’imbattibilità stagionale e ferma sul pareggio la Junior Domitia. Partita a due volti per i rossoblù di Di Cuia, quasi sempre in svantaggio e costretti a recuperare. Prima parte di gara a contenere gli avversari, ma prese le misure nella ripresa i rossoblù molisani pressano i campani nella propria metà campo. Negli ultimi secondi anche la possibilità di vincere, ma l’estremo difensore ospite, Del Prete, si conferma portiere di categoria e sventa la minaccia molisana. Doppietta per Thomas Evangelista, gol di Luca Bozza e Nicola Salvatore per la squadra di Di Cuia, sempre più la rivelazione di questa prima parte di stagione.

DI CUIA - “È stata una partita – il commento di coach Massimiliano Di Cuia – durante la quale abbiamo sempre dovuto recuperare, tranne quando siamo riusciti a passare in vantaggio per 3-2. La squadra avversaria ci ha messo in difficoltà, anche perché è un team di grande qualità. Da par nostra, abbiamo messo grinta e voglia di raggiungere un risultato positivo. Il loro portiere ha fatto la differenza, parando tutto quello che c’era da salvare. La nostra caratteristica è quella di non mollare mai. Nel secondo tempo li abbiamo messi sotto pressione”.
“Ancora non perdiamo e questo è un dato importante – ha concluso Di Cuia – Abbiamo sfiorato anche la vittoria, supportati da un pubblico davvero eccezionale. L’Under 19 della Chaminade Campobasso è seguitissima.


CHAMINADE CAMPOBASSO – JUNIOR DOMITIA 4-4

Chaminade Campobasso: Di Camillo, Chessa, D’Attellis, Ciocca, Lucariello, Vaino, Salvatore, Evangelista, Trotta, De Nisco, Bozza, Bandelli. All. Di Cuia

Junior Domitia: Del Prete, Iossa, Promentino, Iozza, Fedele, Haesse, Pardo, Giordano, Lorenzo, Taglialatela, Lauritano, Edoardo. All. Antonio Morrone

Reti: 2 Thomas Evangelista; Luca Bozza; Nicola Salvatore


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->