skin adv

Quinta di C2: Palestrina a Mole Bisleti, scontro al vertice Eur Massimo-LFO

 01/11/2018 Letto 510 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’andata del secondo turno di Coppa Lazio si è inserita, in una settimana da urlo, tra le emozioni del campionato, ma la stagione regolare, in #SerieC2Futsal, torna a esigere tutte le attenzioni: nel primo sabato di novembre, il quinto turno propone a chiunque la sfida, sempre più dura, della continuità.

GIRONE A - United Pomezia e Heracles, grazie a un avvio perfetto, hanno il controllo del girone pontino, ma non possono abbassare la guardia: la squadra di Caporaletti cerca il pokerissimo a domicilio con lo Sport Country Club, il roster del duo Corona-Macari ha una trasferta più ostica in quel di Terracina con lo Sporting. A -2 dalla coppia di testa, insegue una Buenaonda imbattuta e sempre più solida: gli apriliani sono ospiti della Virtus Faiti, ancora a caccia dei primi punti nel fortino amico. Venerdì c’è Eagles Aprilia-Real Fondi, che apre il programma di tutta la categoria.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone A

GIRONE B - Il primato dello Sporting Club Palestrina si avvicina a una strettoia densa di ostacoli: i prenestini scrutano la trasferta di Mole Bisleti con l’AMB Frosinone, tra le quattro squadre mai sconfitte del girone B, e avvertono la pressione dell’Ardea. Pelezinho e compagni sono gli unici a punteggio pieno: sabato affrontano il match esterno con il Paliano, martedì sera il recupero con l’Arcobaleno, che potrebbe valere lo scettro. Riflettori puntati su Anagni: a -1 dalla vetta c’è anche il Supino, che chiede strada al Real Città dei Papi, una lunghezza più in basso viaggia il Frassati, impegnato con il Città di Colleferro e in cerca di un posto sul podio.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone B

GIRONE C - È Santa Gemma-Nazareth il clou del girone C: la squadra di Ricci guida il plotone con un punto di margine sulla formazione gialloblù e sul Bracelli, che, dopo lo stop di sabato scorso, cerca riscatto con il Gap per approfittare dello scontro diretto tra le rivali. Nel quartetto di squadre a quota 7 ai piedi del podio, occhio ad Atletico Tormarancia-Monte San Giovanni, impegni diversi per Lositana e Atletico Ciampino: il roster di Zannino ospita L’Airone, in scia al treno di alta classifica, gli aeroportuali, invece, fanno visita a un Vicolo ancora fermo al palo.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone C

GIRONE D - Il terzetto finora dominante nel girone D rischia di spaccarsi in un turno potenzialmente spartiacque: Eur Massimo-Laurentino Fonte Ostiense è il big match delle ore 18, due ore prima gioca un Real Fiumicino che insegue tre punti pesantissimi contro il Valentia, miglior attacco dell’intera C2. La Compagnia Portuale vuole mantenere l’imbattibilità e avvicinarsi al podio, ma ha bisogno di fare bottino pieno con il Santa Severa. Attenzione ai delicati 60’ di Santa Marinella-Grande Impero, La Pisana, nel frattempo, insegue il primo acuto esterno sul campo della Virtus Monterosi.

Clicca QUI per la quinta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->