skin adv

Ecocity sul campo della Virtus Ostia: Vega di nuovo a disposizione di Giocondi

 02/11/2018 Letto 385 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Primo weekend sportivo di novembre, con il girone A del campionato di Serie C1 che presenta la sfida tra Virtus Ostia Village e l'Ecocity Cisterna. Entrambe le squadre sono nella parte alta della classifica alla settima giornata.

Trasferta importante, dunque, per Ponso e compagni, attualmente a 12 punti (con una partita in meno) e reduci da un’ottima prova al Palazzetto di Cisterna con il Casal Torraccia. Si gioca sempre per i tre punti e la prossima gara modificherà il ranking attuale. Gli avversari stanno facendo bene, con i loro 13 punti in classifica, 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta e che avranno dalla loro il fattore campo.

Novità assoluta, nella nuova stagione, il rientro di Francisco Vega Corbella, indisponibile nelle prime giornate, che rientra dopo un lungo infortunio. Un’arma in più a disposizione di Amleto Giocondi per arricchire il roster e le alternative in campo.

Sfida al vertice che influenzerà l’attuale classifica, con l’Ecocity Cisterna che dovrà puntare senza indugi al bottino pieno: i tre punti. L’appuntamento è per questo sabato alle ore 18:00.



*Foto Andrea Massimo Fino
Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->