skin adv

#SerieAFemminile, spettacolo no stop: sesto turno, il clou è Florentia-Ternana

 03/11/2018 Letto 404 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Non si ferma il campionato di #SerieAFemminile. Dopo il turno infrasettimanale dell’1 novembre, le ragazze tornano immediatamente in campo per la sesta giornata di campionato.

Continua a comandare il campionato l’Italcave Real Statte (miglior difesa del campionato con 5 gol al passivo assieme al Breganze): la formazione pugliese, dopo aver rifilato un tris alla Royal Team Lamezia, andrà a giocare sul campo della Lazio, che ha voglia di rivalsa dopo la trasferta infelice di San Donato Milanese. E proprio la Kick Off, che ha ottenuto 10 punti nelle ultime 4, vuole allungare il filotto contro l’Olimpus Roma, ancora a secco di punti in stagione. Stato di forma stratosferico per Debora Vanin, che ha segnato una tripletta alla Lazio. A 12 punti in classifica c’è un ottimo Breganze (che ha anche gli stessi gol fatti della capolista). Le venete giocheranno l’anticipo del 3 sera sul campo di un Cagliari in gran forma dopo il successo al PalaOlgiata. Ma il match clou del 6° turno è sicuramente il match fra Florentia e Ternana: le ferelle sono le uniche imbattute insieme allo Statte, la formazione di Colella ha interrotto la serie positiva perdendo con il Real Grisignano. Sfida fra tantissime ex che militano nella squadra toscana.

La Salinis, dopo aver avuto un calendario terribile, può sfruttare l’occasione con la Woman Napoli: campane ancora a 0 punti e con 31 gol incassati. Flaminia ancora a secco di punti e a fondo classifica: dopo aver perso il derby marchigiano con il Falconara, arriva la trasferta al PalaDolmen di BisceglieFalconara a 5 punti, ma la classifica non è ancora quella che questa squadra può avere: per questo l’impegno con la Royal Team Lamezia è fondamentale. Il secondo miglior attacco del campionato è quello del Montesilvano: ma attenzione allo spauracchio Real Grisignano. La squadra di Serandrei ha appena battuto la Florentia.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

 
Ufficio Stampa Divisione

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->