skin adv

Real Nascosa, brutto stop casalingo: il Pontinia si impone 6-4

 03/11/2018 Letto 307 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Il Real Nascosa di Micheloni esce sconfitto dal turno casalingo contro il Futsal Pontinia, che cancella lo zero dalla classifica e agguanta proprio i gialloneri a quota 3. Eppure la partita sembrava essersi incalanata sui binari giusti dato che, dopo lo svantaggio iniziale, prima Landucci e poi Morano mandavano al riposo i giallo-neri sul 2 a 1.

Come detto, dopo una prima fase iniziale di studio, erano gli ospiti a passare con un preciso diagonale che non lasciava scampo ad Antoni, all’esordio stagionale dopo la squalifica di Tognetto. Il Real si rimboccava le maniche e sfiorava più volte il pari, ma prima Dei Giudici negava il gol a Di Rubbo con uno splendido intervento, poi un difensore liberava sulla linea, prima del gol del pari firmato Landucci, che si liberava splendidamente del suo marcatore e piazzava in rete. Poco prima del riposo, Landucci rubava palla a Grattà ed appoggiava a Morano per il vantaggio.

Nella ripresa il Futsal Pontinia scendeva in campo più agguerrito e in una mischia al limite dell’area pareggiava l’incontro, ma pochi minuti dopo Di Rubbo dalla distanza riportava in vantaggio i gialloneri. Da quel momento in poi un blackout di 8 minuti risultava fatale al quintetto di Micheloni, che prima subiva il pari e poi andava sotto, non riuscendo a reagire e subendo di ripartenza altre 2 reti che compromettevano definitivamente l’incontro. Nel finale Di Rubbo riapriva il match, ma ormai era troppo tardi.

Brutta sconfitta casalinga, ma la stagione è appena agli inizi e la giovane rosa a disposizione di Micheloni ha tutto il tempo di crescere come collettivo, sfruttando anche il riposo da calendario della prossima settimana.


Ufficio Stampa Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->