skin adv

Il Bisceglie riparte di slancio: Buzignani spiana la strada, 4-1 al Flaminia

 04/11/2018 Letto 346 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Terza vittoria stagionale, seconda al PalaDolmen, per il Bisceglie Femminile che supera di slancio il Flaminia in occasione della sesta giornata del campionato di Serie A.

PRIMO TEMPO - Ventura deve fare a meno delle infortunate Pegue e Pati con Scommegna indisponibile per motivi personali. Ritmi subito gradevoli con le neroazzurre che gestiscono a lungo il possesso palla, passando in vantaggio a pochi secondi del quarto minuto di gioco con Buzignani che chiude a rete una imbucata perfetta di Nicoletti. Flaminia che cerca di reagire, ma i tentativi di Grecia e Mencaccini non creano grossi pericoli ad Oselame. Il raddoppio arriva ancora ad opera della Buzignani che da banda destra con un rasoterra supera Eusepi. Ventura comincia a ruotare tutte le effettive a disposizione e nel tabellino della marcatrici si aggiunge anche Mariagrazia Pezzolla che chiude a rete una imbucata da banda destra. Primo gol in neroazzurro per l’ex Futsal Salinis. Nel momento di maggior controllo del gioco il Bisceglie subisce la rete rocambolesca di Lucchesi che si accentra dalla sinistra e deposita il pallone nell’angolino basso alla sinistra di Oselame. Neanche il tempo di organizzare i propositi di una rimonta che Sergi realizza la rete del 4-1 che chiude la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa Tempesta prende il posto di Oselame tra i pali, ma il copione non cambia: Bisceglie a fare la partita e Flaminia pronta a cercare di sfruttare varchi in ripartenza. Faccani e Bonito provano a mettere in difficoltà la retroguardia neroazzurra, senza troppa fortuna. Bisceglie che arriva con una certa facilità sotto, fallendo la quinta marcatura in sequenza con Sergi, Pereira, Soldano e Buizgnani. Nel finale mister Imbriani prova la carta Berti quinto di movimento, ma nell’unica occasione degna di nota Tempesta chiude ottimamente sul capitano ospite. Bisceglie che sale a quota 10 punti in classifica e si prepara al meglio per l’impegnativa trasferta di domenica prossima, 11 novembre, in casa del Città di Falconara. 


BISCEGLIE-FLAMINIA 4-1 (4-1 p.t.)

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Pereira, Buzignani, Sergi, Tempesta, Gariuolo, Pati, Tricarico, Soldano, Pezzolla. All. Ventura



FLAMINIA: Eusepi, Mencaccini, Bonito, Grecia, Berti, Sabetti, Faccani, Lucchesi, Buresti, Falcioni. All. Imbriani

MARCATRICI: 03'47" p.t. e 06'40" Buzignani (B), 13'55" Pezzolla (B), 15'14" Lucchesi (F), 16'03" Sergi (B) Ã¢â‚¬Â¨Ã¢â‚¬Â¨

ARBITRI: Gaetano Fabio Grande (Rossano), Fabio Talaia (Bernalda) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->