skin adv

Gallinica, Ecelestini e tanto cuore: pari Polistena. "Una prova da big"

 04/11/2018 Letto 387 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Tutto può dirsi, ma non che quella andata in scena oggi al Palamazzetto di Reggio Calabria tra Cataforio e Futsal Polistena non sia stata una gara emozionante, con tante occasioni da gol, sia da una parte che dall’altra. Una sfida intensa ed equilibrata fino all’ultimo secondo, conclusasi con un 2 a 2 che, al Cataforio, è servito soprattutto a mantenere intatta l’imbattibilità e al Futsal Polistena di risollevare un po’ il morale dopo le due sconfitte consecutive, contro Mascalucia e Mabbonath.
 
LA PARTITA - Una prova da grande squadra, quella messa in scena da Creaco e compagni, che non hanno demeritato e, anzi, con un pizzico di fortuna in più avrebbero potuto benissimo conquistare l’intera posta in palio. Basti pensare che a soli due secondi dal termine, Gallinica ha avuto tra i piedi una buona occasione per regalare il successo ai suoi, ma sugli sviluppi di un tiro libero, il pallone ha colpito il palo interno senza entrare in rete. Complessivamente, però, quello del pareggio è il risultato più giusto. Nella prima frazione le squadre sono andate al riposo sul risultato di 1 a 1: al solito gol del padroni di casa ad opera di Atkinson all’8’, ha risposto Gallinica al 15’. Nella ripresa succede di tutto, con varie palle gol, una traversa per parte, i gol di Ecelestini per il Futsal Polistena e Scopelliti per gli ospiti e i due tiri liberi sbagliati dal Futsal Polistena.
 
DE DOMENICO - "Una prova da grande squadra – ha detto il dg Letterio De Domenico -. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte, ma di questo passo sono sicuro che ci divertiremo".
 
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->