skin adv

Roma, la Tombesi Ortona è più forte. Meglio pensare alla Coppa Italia

 04/11/2018 Letto 339 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TOMBESI ORTONA





La Roma cade in casa della capolista Tombesi Ortona. Il risultato finale di 6-0 rispecchia la qualità del gioco degli avversari, candidati alla vittoria finale del girone B. Nonostante l’ottimo gioco espresso dagli abruzzesi, i “baby” giallorossi hanno tenuto un buon ritmo cercando di contenere l’esperienza messa in campo dall’Ortona.
 
LA PARTITA - La prima frazione di gioco termina sul risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa con qualche buona palla gol a favore dei ragazzi di mister Di Vittorio, ma non sfruttata nel migliore dei modi. Nella ripresa il team di Ortona, nonostante il vantaggio, non cede un pallone e i giallorossi cercano di tenere il più possibile, costruendo anche qualche buona giocata.
 
COPPA ITALIA - Ora testa alla prossima gara di martedì 6 novembre dove la Roma sfiderà il Ciampino Anni Nuovi per l’ultima gara del girone a tre squadre della Coppa Italia di serie A2. In campionato invece la squadra di mister Di Vittorio sarà impegnata in casa contro un’altra forte corazzata come il Lido di Ostia, partita che si disputerà sabato 10 Novembre al Palazzetto dello Sport di Frascati (via Luigi Einaudi 7).
 
Ufficio Stampa Roma Calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->