skin adv

Personeni si porta a casa il pallone: Pagnano dominante sull'Avis Isola

 05/11/2018 Letto 259 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Al Palasaquirico va in scena la quinta vittoria consecutiva dei Saints, che confermano la leadership in classifica seppure in coabitazione con il Cornaredo. Successo netto con lo score in doppia cifra a riprova del dominio della squadra meratese.
 
LA PARTITA - Si parte e dopo due minuti Javito inaugura la vendemmia superando il portiere in uscita, imitato da Mauri che, dopo aver ricevuto palla da Zaninetti,  fa centro con un tiro dal limite. Il tre a zero porta la firma di D’Aniello dopo una conclusione da fuori. Gli ospiti non si fermano e Personeni sfrutta un perfetto assist di tacco di Bertino, poi è ancora la volta di D’Aniello che spedisce la sfera all’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude con le marcature di Personeni, con un preciso diagonale e di Javito su tiro libero. Nessuna traccia dell’Isola anche nella ripresa e Mauri allunga subito il punteggio dopo un tap-in, sul tabellino dei marcatori ci va anche Zaninetti; spettacolare la sua conclusione al volo di sinistro. La decima rete è del solito Personeni su azione da calcio d’angolo. A un minuto dal termine i locali, su sviluppo da calcio piazzato, segnano il gol della bandiera con Banzato. Da segnalare che, nella seconda parte della gara, mister Lemma ha dato ampio spazio al portiere Giraldini e ai giovani Redaelli e Magni.
 
AVIS ISOLA-SAINTS PAGNANO 1-10
AVIS ISOLA: Cobuccio, Banzato,Sorce, Parauda, Stefanato, Rasero, Balladelli, Camisola, De Marco, Guercio. All. Tabbia 
SAINTS PAGNANO: Giraldini, Redaelli, Javito, D'Aniello, Zaninetti, Pozzi, Personeni, Bertino, Mauri, Magni, Solosi, Carabellese. All. Lemma
ARBITRI: Billo di Vicenza e Pozzobon di Treviso.
MARCATORI: Javito (S) 2, Mauri (S) 2, D’Aniello (S) 2, Personeni (S) 3, Zaninetti (S), Banzato (I)
 
Lino Sironi


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->