skin adv

Anziolavinio, vittoria di carattere: sconfitto 3-2 il Castel Fontana

 05/11/2018 Letto 450 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Settima giornata importantissima per l'Atletico Anziolvinio che conquista 3 punti d'oro contro un coriaceo Real Castel Fontana: 3 a 2 il risultato finale.

Vittoria con il cuore per la compagine di Alberto De Angelis, che non molla mai. Un gruppo straordinario che ha un senso di appartenenza fantastico. L'Atletico Anziolavinio fa la partita, ma i castellani si difendono con ordine, un bel gol di Gianluca Nanni spezza l'equilibrio, termina il primo tempo sul risultato di 1 a 0.

Nel secondo tempo succede di tutto, prima il pareggio del Castel Fontana, poi il guizzo di Andrea Origlia che riporta avanti l' Atletico Anziolavinio. A 10 minuti dal termine l'espulsione di Alessandro Lo Grasso poteva far crollare la squadra. I neroniani si trovavano a giocare senza portiere, vista la squalifica del portiere di riserva e dell'indisponibilità del terzo portiere, con i ragazzi del Castel Fontana  che ne approfittavano subito per pareggiare. Ma è proprio in questi momenti che si vede la forza dei ragazzi allenati da Albero De Angelis, che mette in porta il capitano Andrea Musilli, riesce ad organizzarsi, passa in vantaggio con il gol del bomber Gianni De Marco, lotta fino all'ultimo secondo e porta a casa una grande vittoria.

"Le prossime due partite saranno importantissime: di fronte due grandi squadre come il Città di Anzio e il Cisterna, grande favorita del girone", queste le parole del direttore Vincenzo Albanesi.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->