skin adv

Belloni-Junior, ma la crisi non passa: Ancona ko, serve un bagno di umiltà 

 05/11/2018 Letto 534 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Prosegue il momento no per la formazione anconetana del CUS Ancona, che esce sconfitta nella gara casalinga contro la Futsal ASKL C5. Gara sempre in salita per i padroni di casa, nella prima frazione gli ospiti si portano sullo 0-2, quindi il recupero cussino porta le firme di Carnevali e Belloni, prima di capitolare nuovamente per il 2-3 in favore della formazione di Ascoli, e si va al riposo.
 
SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con il nuovo recupero del CUS Ancona con Belloni che trova la rete del 3-3, ma è solo un'illusione, sono ancora gli ospiti a mettersi in evidenza e far loro la gara portandosi addirittura sul 3-7, il sigillo finale è di capitan Junior per il definitivo 4-7 che rende appena meno amaro il passivo. Ora occorre un bagno di umiltà da parte di tutti e rimboccarsi davvero le maniche per tirarsi fuori da una situazione complicata e per nulla piacevole.
 
CUS ANCONA - FUTSAL ASKL C5 4-7
CUS ANCONA:  Vittori, Croitoru, Bartolucci, Fioretti, Lamberti, Junior, Benigni Federico,  Benigni Alessandro, Di Iorio, Daniel Martin, Carnevali, Belloni,  All. Francesco Battistini.
FUTSAL ASKL C5: Celani, Di Lorenzo, Agostini, Chittarini, Galanti, Mindoli, Sestili, Stip, Bottolini, Sestili,  Felicetti, Onori Davide. All. Andrea Fusco
Reti: 0-1; 0-2; 1-2 Carnevali; 2-2 Belloni; 2-3 // 3-3 Belloni; 3-4; 3-5; 3-6; 3-7; 4-7 Junior
 
Ufficio Stampa CUS Ancona


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->