skin adv

Lele troppo impreciso: pareggio amaro nel match con il Flora 92

 05/11/2018 Letto 469 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Poteva essere un’opportunità per fare punteggio pieno,  invece il Lele non va oltre il pareggio con il Flora 92, nonostante le occasioni avute ma non sfruttate a dovere.

Il mister Gentile schiera in campo Lo Pinto in porta, Moncada ultimo, De Petris Christian e Pace laterali, Gomiero pivot. Le contendenti partono subito forte difatti la prima azione subito al 1’ con il tiro a lato del Flora, subito replicata dal Lele con Pace: il suo tiro supera il portiere ma viene respinto sulla linea dal difensore, di seguito  tiro di Gomiero fuori di poco. Al 4’ il Lele sblocca il risultato con Moncada, prima rete per lui,  ben servito da Gomiero 1-0. Al 6’ è il Flora  che ci prova ma il tiro viene respinto dalla difesa, mentre dopo un minuto Gomiero per il Lele il più attivo dei suoi calcia in porta con respinta del portiere. Il Flora ci prova con due conclusioni di cui una fuori e l’altra neutralizzata da Lo Pinto con un ottimo riflesso. Il Lele spinge sull’accelleratore  e crea quattro occasioni consecutive con Monteforte, tiro alto, con Amadori che si fa respingere il tiro dal portiere  e con De Petris Christian tiro a lato. La più grande occasioni capita a Gomiero che dalla sinistra colpisce il palo a portiere battuto. Come accade spesso, è invece il Flora a trovare il pari facile con Di Mario su una disattenzione difensiva del Lele. Il Nettuno  reagisce prontamente e dopo aver creato due azioni efficaci con De Petris Christian che in due spunti personali  davanti il portiere,  non capitalizza facendosi respingere i tiri dal portiere avversario. Ma a due minuti dal termine del primo tempo il Lele trova lo spunto giusto con Novara che su azione personale deposita in rete per  il 2-1 che sancisce la fine del primo tempo.

Nel secondo tempo inizia bene il Lele con Pace che calcia in porta con respinta del portiere e dopo un po' Monteforte calcia alto da buona posizione. Al 4’ è il Flora  che non trova la porta su un tiro angolato e successivamente il Lele  prima con Toscan, tiro a lato, e dopo con De Petris Christian con respinta del portiere non trovano la via  della rete. Al 13’ il Flora trova il pareggio 2-2 con  Mameli su azione di calcio d'angolo. La reazione del Lele è immediata  e con Amadori da buonissima posizione calcia a lato a due metri dalla porta e subito dopo Gomiero non riesce a insaccare da buona posizione. Mentre poco dopo di  tacco colpisce nuovamente  il palo.
Occasione per il Flora ma Lo Pinto para la conclusione. I nettunesi non ci stanno e cercano con insistenza il gol vittoria prima con De Petris  C. e poi con Pace ma sono poco fortunati nelle conclusioni. L'ultima azione è del Flora con tiro deviato da Lo Pinto in angolo con il quale si conclude la partita.

Prossimo impegno in trasferta sabato prossimo conto l’insidioso il Real Fondi, per ritornare subito alla vittoria.


Ufficio Stampa Lele Nettuno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->