skin adv

OR Reggio Emilia, U19 ancora imbattuta: Tagliavini in bagarre per la vetta

 06/11/2018 Letto 307 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





La vera e propria battaglia sul campo del Città Giardino, conclusasi con un pareggio per 7-7, lascia l'OR Reggio Emilia Under 19 in piena bagarre per il vertice del girone B nel campionato nazionale di categoria. 

U19 IMBATTUTA - Dopo quattro giornate, la formazione di mister Cristiano Tagliavini risulta ancora imbattuta, con due vittorie e due pari che significano -1 dalla capolista Genova: nell'ultimo turno di campionato, è arrivato quindi un punto dalla trasferta proprio in terra ligure, ma contro i ragazzi del Città Giardino Marassi, che sono riusciti a stoppare i granata a segno con Akram Ben Saad, autore di ben quattro reti, Arbnor Halitjaha, Esentato e Bonini.

U17 - E' arrivata invece un'altra vittoria, la seconda in altrettante sfide del campionato regionale di categoria, per l'Under 17 di casa OR: la truppa guidata da mister Morelli ha piegato per 3-1 il Modena Calcio a 5. Decisivi Alessandro Bizzarri, autore di una doppietta, e Matteo Angotti con l'altra marcatura, ma soprattutto una fase difensiva di grande qualità per prendersi altri 3 punti.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->