skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: tre turni a Cristofoli. In 7 saltano l'ottava di C1

 07/11/2018 Letto 473 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°78.

SERIE C1 - Paolo Cotichini, tecnico dell'Albano, non potrà seguire dalla panchina il match esterno dei rossoblù con la Pro Calcio Italia. Sette i calcettisti squalificati per l'ottava giornata di campionato: si tratta di Lo Grasso (Atletico Anziolavinio), Galanti (Carbognano), Vega (EcoCity Cisterna), Marchetti e David Marras (Vallerano), Kaci (Velletri) e Spirito (Virtus Ostia Village). 

SERIE C2 - Il Giudice Sportivo prende atto del preannuncio di reclamo del Cures a proposito della sfida di sabato scorso con la Virtus Palombara, sospesa per impraticabilità del campo, e soprassiede a ogni decisione in merito. Nel referto, spiccano i tre turni di stop a Cristofoli (Latina MMXVII), due giornate ciascuno ad Agozzino (Compagnia Portuale), Maceratesi (Gap), Montesanti (Nuova Paliano) e Amendola (L'Airone).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°78


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->