skin adv

#SerieBFutsal, Coppa Italia: per ora in 29. Sorteggi delle gare uniche il 12 novembre

 08/11/2018 Letto 428 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Per ora sono in ventinove. 29 cadette abili a vincere i rispettivi triangolari e a passare al secondo turno di Coppa Italia, che mette in palio gli otto pass per la Final Eight senza campioni in carica, visto che nella passata stagione ha trionfato il Petrarca Padova, ora in A2.
 
LE QUALIFICATE - Aspettando i tre posticipi del 17 novembre - Savigliano-Aosta, OR Reggio Emilia-Bagnolo e Melilli-Agriplus Mascalucia - queste le qualificate: Pavia, Bergamo e Real Cornaredo, Imolese, Sedico, Fenice, Maccan, Città di Massa, Sangio, Pro Patria, Real Dem, Eta Beta, Buldog, Cus Molise, Active, Cagliari, Italpol, Atletico New Team, Fuorigrotta, Real San Giuseppe, Aquile Molfetta, Giovinazzo, Traforo Spadafora, New Taranto, Ruvo, Real Team Matera, Cataforio, Real Parco, Regalbuto.
 
I SORTEGGI - Lunedì 12 novembre (ore 12 in Divisione) verranno svolti i sorteggi per il secondo e terzo turno, entrambi con la formula della gara unica. Ne resteranno soltanto otto per la Final Eight, in programma dall’8 al 10 marzo, in una sede ancora da ufficializzare.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->