skin adv

Cagliari, Serginho elimina Pomezia. Podda: "Passaggio del turno meritato"

 08/11/2018 Letto 375 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONASTIR KOSMOTO





Basta un pari alla Futsal Futbol Cagliari e il passaggio del turno è in cassaforte. Uno a uno contro Pomezia nella terza gara del mini girone di Coppa Italia che vedeva impegnata anche la San Paolo, e i rossoblu passano alla seconda fase. Quella di Pomezia era una sfida insidiosa sia per il valore degli avversari che per la necessità dei laziali di battere i rossoblu dopo il pareggio rimediato in casa della San Paolo. Ma di fronte si è presentata una Ffc in ottima forma e con alle spalle la straripante vittoria contro l’altra squadra cagliaritana per 8-1 nel primo match di coppa.

GARA DIVERTENTE - E allora è venuta fuori una gara divertente e dalle tante emozioni. Il clou è arrivato però nei minuti finali, 5 quelli che mancavano al termine e quando i padroni di casa con Paschoal si sono portati in vantaggio. Un gol che non ha fatto paura ai rossoblu che con il portiere di movimento si sono riversati in attacco costringendo a 1’09” dalla fine la difesa di Pomezia a un fallo di mano sulla linea di porta. Dal dischetto Serginho è implacabile a rimettere tutto in parità. Il muro rossoblu non si è sgretolato nemmeno con i laziali all’assalto negli ultimi istanti e con il portiere di movimento, così arriva il passaggio al secondo turno

PODDA - A fine gara soddisfatto mister Diego Podda. "È stata una partita combattuta contro una squadra con cui si fa fatica, ma abbiamo fatto una buona gara - dice il mister - abbiamo meritato di passare il turno perché abbiamo espresso una mole di gioco importante. In zona gol dobbiamo ancora migliorare ma abbiamo sofferto poco e siamo contenti - conclude Podda - teniamo molto anche alla coppa e anche oggi abbiamo avuto buone risposte”.

Ufficio stampa Futsal Futbol Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->