skin adv

Polistena sbatte su Parisi: segna solo Diogo, arrivederci coppa

 08/11/2018 Letto 260 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Il Futsal Polistena esce sconfitto dalla sfida interna contro il Cataforio e dice addio alla coppa Italia di Serie B. La squadra allenata da Pasquale Praticò è riuscita infatti a imporsi sul quintetto rossoverde con il risultato di 4 a 1. Il verdetto del parquet, però, non ha rispecchiato l’andamento della partita: i padroni di casa, infatti, hanno creato tantissime palle gol con i vari Diogo, Scervino, Calabrese e Creaco ma, di fronte, c’era un Parisi in serata di grazia che ha parato davvero di tutto. Per quanto visto in campo, dunque, il Futsal Polistena avrebbe meritato ben altro risultato, se si considera che il Cataforio è andato a segno nelle uniche e vere occasioni create durante l’arco del match.
 
SECONDO TEMPO - La prima frazione si è chiusa con gli ospiti in vantaggio di un gol, grazie alla marcatura di Modafferi intorno al 17’. A inizio ripresa, il Futsal Polistena agguanta il meritato pareggio con Diogo che, prima ancora, aveva avuto altre occasioni per andare in rete. A 8’56’’, però, arriva il nuovo vantaggio ospite, firmato da Atkinson. Il Futsal Polistena schiera il portiere di movimento per cercare di raddrizzare il match ma nei secondi finali della partita, prima Giriolo e poi nuovamente Atkinson siglano i gol del definitivo 4 a 1 per gli ospiti.
 
PROSSIMA USCITA - Per il quintetto di mister Molluso è adesso il tempo di pensare al campionato: sabato, infatti, ci sarà la sfida casalinga contro l’Akragas e, dopo due sconfitte e un pareggio, i rossoverdi dovranno cercare di conquistare l’intera posta in palio per ritrovare quella vittoria che manca da un po’ di tempo.
 
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->