skin adv

Il Fuorigrotta funziona anche in coppa. Maga: "Questa la giusta fase difensiva"

 08/11/2018 Letto 339 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta batte 5-2 il Lausdomini, vince il gironcino del primo turno di Coppa Italia di serie B e accede alla fase successiva.

IL MATCH - Futsal Fuorigrotta immediatamente in vantaggio con De Simone che intercetta un disimpegno sbagliato da Bertoni per sbloccare la contesa a porta sguarnita. E’ una bella partita in cui ci sono occasioni da entrambe le parti, ma i padroni di casa sono più cinici e a metà prima frazione Duarte imbecca Perugino in progressione sul secondo palo. Capitano che realizza la marcatura del 2 a 0. Poco dopo Reyno accorcia le distanze e si va al riposo sul 2 a 1. La ripresa si apre subito con la seconda marcatura realizzata da De Simone per il 3 a 1. Il Lausdomini non ci sta e riesce nuovamente ad accorciare le distanze con Madonna. Ivan Oranges schiera il portiere di movimento e su un’azione di rimessa Imparato chiude i conti a porta vuota. Fissa il punteggio finale sul 5 a 2 Milucci. Il Futsal Fuorigrotta accede alla fase successiva. Lunedì alle 12 ci saranno i sorteggi per conoscere il prossimo avversario.

LA GARA CHE VOLEVO - Soddisfatto il tecnico del Futsal Fuorigrotta, Marcello Magalhaes: “Abbiamo affrontato un avversario molto forte con la giusta carica e la giusta voglia di vincere. Non era facile e i ragazzi sono entrati in campo subito determinati per poi attuare un’ottima fase difensiva soprattutto nel finale di gara. Ora subito testa alla prossima gara di campionato”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->