skin adv

Il Fuorigrotta funziona anche in coppa. Maga: "Questa la giusta fase difensiva"

 08/11/2018 Letto 91 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FUORIGROTTA





Il Futsal Fuorigrotta batte 5-2 il Lausdomini, vince il gironcino del primo turno di Coppa Italia di serie B e accede alla fase successiva.

IL MATCH - Futsal Fuorigrotta immediatamente in vantaggio con De Simone che intercetta un disimpegno sbagliato da Bertoni per sbloccare la contesa a porta sguarnita. E’ una bella partita in cui ci sono occasioni da entrambe le parti, ma i padroni di casa sono più cinici e a metà prima frazione Duarte imbecca Perugino in progressione sul secondo palo. Capitano che realizza la marcatura del 2 a 0. Poco dopo Reyno accorcia le distanze e si va al riposo sul 2 a 1. La ripresa si apre subito con la seconda marcatura realizzata da De Simone per il 3 a 1. Il Lausdomini non ci sta e riesce nuovamente ad accorciare le distanze con Madonna. Ivan Oranges schiera il portiere di movimento e su un’azione di rimessa Imparato chiude i conti a porta vuota. Fissa il punteggio finale sul 5 a 2 Milucci. Il Futsal Fuorigrotta accede alla fase successiva. Lunedì alle 12 ci saranno i sorteggi per conoscere il prossimo avversario.

LA GARA CHE VOLEVO - Soddisfatto il tecnico del Futsal Fuorigrotta, Marcello Magalhaes: “Abbiamo affrontato un avversario molto forte con la giusta carica e la giusta voglia di vincere. Non era facile e i ragazzi sono entrati in campo subito determinati per poi attuare un’ottima fase difensiva soprattutto nel finale di gara. Ora subito testa alla prossima gara di campionato”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta