skin adv

#SerieAFutsal, Pesaro: assalto alla vetta. Lazio-Latina, il derby vale tanto

 08/11/2018 Letto 545 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il big match di giornata Real Rieti-Acqua&Sapone è stato rinviato al 18 dicembre a causa dell’impegno della squadra abruzzese in Champions League (il 14 l’esordio nell’Elite Rd contro il Kairat Almaty), perciò in questo weekend sono cinque le gare in programma per la settima giornata. Due gare al venerdì e tre al sabato. Tutte in diretta su PMGSport Futsal.

VENERDI’ Si comincia col derby Lazio-Lynx Latina. Al PalaGEMS va in scena un vero e proprio scontro salvezza, con entrambe le squadre obbligate a muovere la classifica, che le vede appaiate all’ultimo posto con un solo punto. Un pari non servirebbe a nessuno, anche e soprattutto perché vincere vorrebbe dire provare a ricucire lo strappo con chi è davanti in questo momento. Di tono ben diverso la sfida che va in scena alle 20:30. Al PalaDirceu la Feldi Eboli riceve il Pesaro. La squadra di Basile si è fermata dopo quattro risultati utili consecutivi, sbattendo sulla Meta Catania. Romano e compagni si troveranno opposti all’Italservice, in striscia positiva da inizio stagione e nuova seconda forza del campionato alle spalle del solo Maritime.

SABATO Tre gare spalmate nel corso del pomeriggio. Alle ore 16 l’Arzignano, dopo la batosta del derby con la Came Dosson, attende una rinfrancata Meta Catania: i siciliani hanno vinto la prima gara della stagione trascinati dai gol di Musumeci e Alex Constantino. Alle 18, proprio la Came va a far visita alla nuova - e unica - capolista, il Maritime Augusta. Sfida durissima per i veneti, che si presenteranno però al PalaJonio forti di tre punti che li hanno parzialmente allontanati delle zone calde. A chiudere il programma Civitella-Napoli, si gioca al PalaSantaFilomena di Chieti alle 18:30, con gli azzurri che, dopo aver battuto l’Acqua&Sapone, vogliono lo scalpo dell’altra abruzzese.

SERIE A PLANETWIN365 – 7ª GIORNATA
VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2018 – ore 20.30

FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Giuseppe Galasso (Avellino)

LAZIO-LYNX LATINA ore 18
ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)

SABATO 10 NOVEMBRE 2018 – ore 16
ARZIGNANO-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Stefano Billo (Vicenza)

MARITIME AUGUSTA-CAME DOSSON ore 18
ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia) CRONO: Paolo Francesco Buscemi (Enna)

CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI ore 18.30
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Luca Moscone (L’Aquila)

RINVIATA AL 18 DICEMBRE
REAL RIETI-ACQUA&SAPONE UNIGROSS

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->