skin adv

Sportitalia 4ever! Più futsal in tv. Montemurro: "Il nostro brand tira"

 09/11/2018 Letto 818 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Da questa settimana, Sportitalia raddoppia. Oltre alle due partite in diretta che per la seconda stagione consecutiva l’emittente televisiva nazionale (in chiaro) trasmette, ce ne saranno altrettante in differita. Per un totale di quattro incontri di futsal a settimana.

NOVITA' - Una grande novità, alla quale – lo ricordiamo – da settembre si è affiancata la grande realtà social PMGSport Futsal, che trasmette tutta la Serie A planetwin 365 live in streaming su Facebook (e non solo, vedi l’Elite Round di UEFA Futsal Champions League…). Di vedere calcio a cinque non ci si stanca mai, visto lo spettacolo che sa regalare questo sport e le emozioni che lo accompagnano. Ci sarà dunque un’opportunità in più per ammirare gli assi del futsal, anzi due: Sportitalia trasmetterà in differita altre due sfide del massimo campionato italiano, il martedì e il mercoledì in orari che l’emittente definirà di volta in volta.

MONTEMURRO - L’emittente – che già trasmetteva due partite il venerdì e il lunedì – è visibile, gratis e in chiaro, sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky. “Sportitalia si conferma sempre di più la tv del futsal italiano e desidero ringraziarne pubblicamente i vertici per questa opportunità, che amplia in modo significativo la visibilità del movimento”, ha sottolineato il presidente della Divisione calcio a cinque, Andrea Montemurro, “Il fatto che una tv punti così forte sul futsal significa che il nostro sport rappresenta un ‘brand’ che tira ed è ambito e ne certifica una volta di più la crescita esponenziale: nei primi cinque giorni della settimana avremo quattro passaggi su Sportitalia, due dei quali in diretta…Questo ci lusinga ed entusiasma da una parte, mentre dall’altra aumenta il nostro senso di responsabilità e ci spinge a lavorare sempre di più e meglio”.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->