skin adv

Misael e Scheleski illudono, Carlinhos castiga: Lazio piegata nel derby

 10/11/2018 Letto 340 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La Lazio va avanti due volte, ma alla fine si arrende 4-2 nel derby salvezza contro il Latina. Non bastano i gol di Misael e Scheleski per conquistare un risultato positivo, con i biancocelesti che adesso si ritrovano soli sul fondo della classifica e restano gli unici senza successi in campionato.

PRIMO TEMPO – All’inizio succede poco o nulla. Le due formazioni sentono l’importanza del match e giocano senza la necessaria tranquillità, commettendo una valanga di errori. Poco spettacolo, ma tanto agonismo in mezzo al campo. La prima vera occasione del match non può che arrivare su palla inattiva: bolide di Carlinhos, ma la sua punizione sbatte sulla traversa. La Lazio risponde con un cucchiaio di Gedson che termina fuori di poco. Poi un errore degli ospiti spiana la strada a Misael, che non perdona Chinchio e sblocca il punteggio. Da un errore all’altro, con i biancocelesti che restituiscono subito il favore al Latina: Carlinhos va in campo aperto e supera Del Ferraro, non perfetto nella circostanza.

SECONDO TEMPO – Tutto ciò che era mancato a inizio partita succede nella ripresa. Al secondo minuto, Scheleski riporta avanti la Lazio, ma la reazione del Latina è rabbiosa. La squadra di Paniccia ribalta tutto prima del quinto: Carlinhos trova il pari grazie a un tiro deviato da Misael, Battistoni mette la freccia e porta i suoi avanti per la prima volta. Gli ospiti non si accontentano e sfiorano il poker con una doppia chance clamorosa: Carlinhos fa tremare ancora la traversa, Antonito si avventa sul pallone, ma scheggia il palo esterno di testa. Poi l’episodio più contestato del match: Anas va via sulla destra e finisce a terra dopo un leggero contatto con Bizjak. Entrambi sono ammoniti, entrambi rischiano il secondo giallo. Il direttore di gara opta per la simulazione, lasciando in inferiorità numerica il Latina. Una situazione che la Lazio prova a sfruttare, sbattendo, però, sui legni: traversa di Misael e palo di Scheleski. Dopo aver rischiato il pareggio, gli ospiti calano il poker grazie a un’autorete di Schelescki, che tocca male, indirizzando in rete il tentativo di Lo Cicero, smorzato dalla deviazione di Del Ferraro ma destinato a superare la linea di porta. La Lazio non si arrende, prova a recuperare alternando Chilelli e Bizjak come portieri di movimento, ma la rimonta non riesce. Il Latina si aggiudica il derby, i ragazzi di Reali restano a quota uno, soli in fondo alla classifica.

LAZIO-LYNX LATINA 2-4 (1-1 p.t.)

LAZIO: Del Ferraro, Gedson, Scheleski, Misael, Rocha, Biscossi,, Chilelli, De Lillo, Bizjak, Lupi, Ottaviani, Afilani, Giulii Capponi, Piermarini. All. Reali

LYNX LATINA: Chinchio, Carlinhos, Battistoni, Lo Cicero, Anas, Menichella, Aiello, Raimondi, Mannucci, Cretella, Palmegiani, Lo Cicero, Antonito, Edu. All. Paniccia

MARCATORI: 12'36' p.t.' Misael (L), 13'10'' Carlinhos (LL), 1'54'' s.t. Scheleski (L), 3'46'' Carlinhos (LL), 4'55'' Battistoni (LL), 10'16'' aut. Scheleski (LL)

AMMONITI: Gedson (L), Battistoni (LL), Aiello (LL), Anas (LL), Bizjak (L)

ESPULSI: 7'38'' s.t. Anas (LL) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Alessandra

Ufficio stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->