skin adv

Il Casalbertone vince ancora, Sapia: "Non ci nascondiamo, ma la strada è lunga"

 10/11/2018 Letto 586 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Tre partite ed altrettante vittorie per il Casalbertone, che vince per 6-1 sul TLC e rimane in testa alla classifica a punteggio pieno. Alessandro Sapia, però, non si monta la testa: “Dobbiamo pensare partita per partita”.

LA VITTORIA – Il Casalbertone continua il suo percorso senza intoppi nel girone C di Serie D: vittoria autoritaria sul TLC per 6-1 nel match giocato venerdì valido per la terza giornata di campionato:  “I primi 8-9 minuti di gara sono stati molto contratti - afferma Alessandro Sapia - perché loro difendevano molto bene ed il portiere avversario è stato molto bravo ad evitare il vantaggio in più di una occasione. Dopo aver sbagliato anche un rigore siamo riusciti a fare due gol, uno dopo l’altro. Da lì è stata sempre in discesa, il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. Ci dispiace di aver subito goal alla fine su tiro libero, ma l’importante era vincere. Siamo contenti, perché il TCL è una squadra molto organizzata”.

OBIETTIVO MASSIMO – Dopo tre giornate il Casalbertone è ancora a punteggio pieno, e l’obiettivo non può che essere quello di ottenere la promozione in Serie C2: “Per ora le abbiamo vinte tutte, ma il campionato è ancora lungo - continua Sapia -. Di certo non ci nascondiamo, vogliamo puntare alla vittoria del girone, ma prima dobbiamo pensare partita per partita. Il mio ruolo in campo? Ho sempre fatto il pivot, ma quest’anno il mister mi sta provando spesso come laterale: per il bene della squadra potrei giocare in qualsiasi ruolo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->