skin adv

Inutile Buriola, il Maccan Prata perde ancora e scende in classifica

 11/11/2018 Letto 243 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Cade ancora il Maccan Prata: dopo la parentesi di Coppa Italia di mercoledì, con il 3-2 in casa del Pordenone, gli uomini di Salfa rimediano il secondo ko di fila, finendo sconfitti sul parquet della Spes Arena contro i locali Canottieri Belluno. Un ko brusco e netto: 6-3 il finale in favore del team gialloblù, che incamera così tre punti che permettono la risalita.
 
IN DISCESA  - Per il Maccan, invece, la sconfitta costa la discesa in quarta posizione: se infatti Imolese e Miti Vicinalis prendono il largo rispettivamente al primo e al secondo posto, davanti ai gialloneri c’è ora anche la Fenice VeneziaMestre. Vane, per i gialloneri, le marcature di Bortolin e Buriola (doppietta).
 
CANOTTIERI BELLUNO-MACCAN PRATA 6-3
CANOTTIERI BELLUNO Salvador e Dalla Libera (portieri), Saviane, Sitran, Chaoui, Dell’Andrea, Reolon, Nessenzia, Dal Farra, Orsi, Scerbo, Fernandez. All. Bortolini.
MACCAN PRATA Verdicchio e Marchesin (portieri), Poser, Zanchetta, Della Bianca, Vulikić, Buriola, Dindo, Štendler, Spatafora, Bortolin, Moras. All. Salfa.
Arbitri Cucuzzella e Burletti di Ragusa; cronometrista Tasca di Treviso.
Marcatori Per i Canottieri: Dal Farra, Sitran (2) e Nessenzia (2); per il Maccan: Bortolin e Buriola (2).
 
Ufficio stampa Maccan Prata


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->